Interval training

Interval training – 30 Minuti

Da Gennaio abbiamo inserito un nuovo allenamento per i nostri clienti chiamato Interval Training – HIT (Hight intensive training).

Il corso si aggiunge ai nostri pacchetti di 30 Minuti quali TRX, Pilates e Postural stretching, disponibile tutti i giorni su appuntamento ad un costo di soli 15 Euro a persona. Un ottimo abbinamento al tuo allenamento EMS 20minuti, raggiungendo cosi i tuoi risultati in breve tempo.

Interval training indica che si alternano fasi ad alta o altissima intensità ad altre di recupero. Il recupero può essere passivo (te ne stai fermo e riprendi fiato) oppure attivo (continui l’esercizio a intensità più bassa o ne fai uno più tranquillo).
Lo scopo dell’ interval training è quello di fare lavorare il corpo in un breve tempo sia a regimi anaerobici (quelli più esplosivi) che aerobici (le fasi di recupero) in modo da migliorare le funzionalità cardiovascolari e abituarlo agli sforzi insomma l’obiettivo principale è quello di migliorare la velocità e la forma fisica cardiovascolare.

Tutti gli esercizi si svolgono a corpo libero o con l’ausilio di piccoli attrezzi e sono adatti a tutti.

Vuoi un motivo in più per provarlo? È dimostrato che l’interval training modifica il metabolismo e migliora l’utilizzo dell’insulina, responsabile del consumo dei grassi. Inoltre la sua alta intensità aumenta il tasso metabolico e ti fa bruciare meglio durante tutta la fase di recupero, intendendo almeno le 24 ore successive.

Non hai nessuna scusa per non provarlo adesso. Prenota il tuo allenamento con Franco o Federico, ti aspettiamo!

Prenota adesso

Scarica la nostra APP dal tuo store preferito

Google play store
App store