BODY SHAPE

Bruciare +1000 Kcal in 30 minuti di allenamento

Bodyshape migliora la circolazione dei tessuti periferici e tonifica la pelle con risultati visibili già dopo le prime sedute. Smuove e modella l’adipe snellendo la silhouette, riduce la cellulite da cosce, glutei, addome e fianchi eliminando le tossine ed i liquidi in eccesso e migliorando la circolazione sanguigna ed, infine, aiuta a contrastare l’insorgenza sia di osteoporosi aumentando la densità ossea che di malattie cardiache andando ad aumentare i livelli di HDL (colesterolo “buono”). Idoneo anche per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie performance sportive.

PRESSOTERAPIA
Il bodyshape  permette di effettuare l’allenamento con una depressurizzazione totale dell’abitacolo. Il cliente in fase di allenamento potrà aumentare o diminuire la pressione in modo manuale o automatico in funzione dell’allenamento prescelto.

bodyshape-front

RAGGI INFRAROSSI – THERMAL MODE
Rendono il massaggio molto piacevole, riscaldando l’intero abitacolo. La loro azione permette all’organismo di eliminare più velocemente una grande quantità di tossine accumulate  e depositate nello strato più profondo della pelle.
Il calore, inoltre, genera un rilassamento del muscolo, grazie al quale il trattamento è più efficace.
I raggi infrarossi, grazie a queste particolari caratteristiche, costituiscono una delle terapie più utilizzate nel mondo delle tecnologie applicate al fitness.

CROMOTERAPIA
E’ una terapia che utilizza i colori, appositamente selezionati, al fine di generare un impatto sull’organismo, sollecitando in particolar modo l’aspetto ormonale. 
Grazie alla cromoterapia, possiamo avere un beneficio anche a livello psicofisico.
Le lampade colorate del Bodyshape possono essere gestite anche a distanza con un pratico telecomando.

bodys-shape_3-470x430

COLLAGENE
L’invecchiamento della pelle provoca disidratazione e la formazione di imperfezioni. La pelle è soggetta a cambiamenti, generati dal fattore costituente di base: il collagene.
Con l’avanzare dell’età, la quantità di fibre di collagene diventa sempre più bassa e addensata. Per prevenire questo fenomeno, il Rollshape utilizza radiazioni appositamente selezionate con diverse lunghezze d’onda.
Le radiazioni sinergiche influenzano i processi di riparazione della pelle, ulteriormente stimolati dal massaggio.

IONIZZAZIONE DELL’ARIA
L’ambiente moderno è ricco di ioni positivi, prodotti da attrezzature elettroniche. Vivere in tali ambienti causa sonnolenza, malessere e affaticamento.
Il processo di ionizzazione dell’aria genera ioni sani, che permettono al tuo corpo di ottenere l’energia necessaria e di raggiungere una sensazione di maggior benessere.

Gli allenamenti possono essere un massimo di 2 a settimana, meglio se abbinato anche con EMS oppure Bodyshape Roll.

No, l’allenamento con i raggi infrarossi chiamato Thermal è suggerito a tutti quelli che presentano ritenzione sulle gambe e sui fianchi (anche uomini) e aiuta quindi a eliminare questi liquidi rendendo più toniche le zone dell’addome, e di fianchi , cosce e glutei. Se tale opzione non viene accesa andiamo a lavorare sulla circolazione e tonificazione muscolare.

La sessione ha una durata di 30 minuti.

È comunque sconsigliato in caso di gravidanza, epilessia, diabete e nei soggetti più sensibile durante il periodo mestruale, forti cali di pressione. Viene suggerito di essere bene idratati prima, durante e dopo la sessione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp