Perdere peso in 20 minuti

Il full body Ems training è il sistema di allenamento evoluto che attraverso l’utilizzo dell’esclusivo metodo 20 Minuti, permette di fare un salto evolutivo nel metodo di allenamento. 20 Minuti utilizza Miha Bodytec quale strumento di allenamento evoluto.

Leggi ti consigli dei nostri esperti:

Allenamento associato ad un giusto piano di dieta è la migliore soluzione per la perdita di peso.
Con il nostro allenamento potrai raggiungere la perdita di +600 Kcal ad allenamento oltre che ad un aumento del metabolismo basale.

Una sola volta a settimana oppure massimo 2 a settimana come unico allenamento o integrativo alla tua routine sportiva per raggiungere i tuoi risultati in poco tempo.

Forza, massa muscolare e tonicità sono i nostri obiettivi. L’allenamento EMS è consigliato con un minimo di 1 seduta a settimana ad un massimo di 2 sedute in aggiunta ad un piano alimentare corretto raggiungerai i tuoi risultati in poco tempo. Tonicità e forza massima con un allenamento a settimana oppure con due allenamenti a settimana aumento di massa o riduzione di peso evidente.

Il nostro allenamento EMS dura 20 Minuti.

Per allenarsi non serve nulla in quanto abbiamo a disposizione underware tecnico, asciugamani e tutto il necessario per la doccia.
Per allenamenti dinamici e tecnici è consigliato indossare una scarpa da ginnastica, sarà comunque cura del personal trainer informarvi sulle necessità dei vari allenamenti.

I nostri allenamenti prevengono le articolazioni agendo solo sull’ attivazione muscolare. Agiamo con massima attenzione alleviando qualsiasi tensione muscolare e lavoriamo per curare patologie quali scoliosi, cifosi, osteoporosi, etc dando il massimo risultato in poco tempo.

Consigliamo sempre di idratarsi durante e dopo l’allenamento. Prodotti di integrazione alimentare disponibili nel nostro centro.

Per l’iscrizione è necessario presentare il certificato di idoneità per attività ludico-motoria.
La maggior parte delle persone può quindi allenarsi con EMS.

Coloro che hanno ricevuto indicazioni mediche di non praticare sport, devono ottenere il consenso del medico.

Non possono in alcun modo utilizzare l’EMS coloro che hanno:

  • pacemaker;
  • gravidanza;
  • gravi disturbi circolatori;
  • ernia addominale o inguinale;
  • tubercolosi;
  • malattie tumorali;
  • arteriosclerosi in stadio avanzato;
  • diabete mellito;
  • gravi malattie neurologiche (epilessia, sclerosi multipla);
  • febbre, infezioni acute batteriche o virali;
  • sanguinamenti (emorragie) e tendenza al sanguinamento pesante (emofilia).

J. Planas, L. Salvadò, Study on frequencies and time-exposure in the global body electrostimulation and their physio-metabolic impact, Clinica Planas, Barcelona 2015;

I. Koczka, The effects of full body Electro Muscle Stimulation (EMS) on the muscle mass and the subcutaneous fact changes of the body, Sport Science, University Collage of Nyiregyhaza, Hungary;

P. Wahl, J. Schaerk, Physiological Responses and Perceived Exertion During Cycling with Superimposed Electromyostimulation, The Journal of Strength and Conditioning Reasearch, vol. 26, n. 9, Semptember 2012;

J. Vatter, Elecro Muscle Stimulation (EMS) as a full body training – Multifitness centre study, AVM-Verlag, Munchen 2010;

W. Kemmler, S. von Stengel, Whole-body electromyostimulation as a means to impact muscle mass and abdominal body fat in lean, sedentary, older female adults: subanalysis of the TEST-III trial, Clinical Interventions in Aging, 2013:8;

M. Jubeau, A. Sartorio, Comparison between voluntary and stimulated contractions of the quadriceps femoris for growth hormone response and muscle damage, Journal of Applied Physiology 104, 75-81, 2008.

Funzione ed effetto

IL MINIMO MASSIMO UNA NUOVA TECNOLOGIA DI TENDENZA.

Tutto sotto controllo. La base per godere di buona salute, avere una buona condizione fisica e una figura ben proporzionata è una muscolatura attiva. Una buona condizione fisica ha inoltre effetti sul benessere mentale.

Questi effetti positivi possono essere ottenuti in maniera specifica tramite l’elettrostimolazione muscolare a condizione che agisca ovunque.

Grazie al metodo integrale, che agisce in profondità sull’intero corpo, i risultati saranno particolarmente rapidi e riscontrabili. Questo rende Miha Bodytec più che un semplice strumento per l’allenamento.

È un sistema ben concepito che invita a immergersi in una nuova dimensione dell’allenamento integrale.

Maggiore successo con 20 Minuti

RISULTATI IN POCO TEMPO

Alcuni studi hanno dimostrato l’efficienza dell’allenamento con miha bodytec:

  • miha bodytec è l’unico metodo di allenamento che aumenta la massima prestazione migliorando la velocità di movimento.
  • Un aumento della capacità di prestazione è stato generalmente osservato nell’84% dei partecipanti.
  • La forza massima è aumentata del 17% dopo 4 sedute di allenamento!
  • Il 71% dei partecipanti ha mostrato un aumento significativo della resistenza!
  • I valori della resistenza sono aumentati fino al 108% dopo appena 12 sedute di allenamento!
  • Dopo sole 4 settimane di allenamento, la prestazione massima è aumentata fino al 30%!
  • La velocità di contrazione è aumentata in media del 22%. La forza esplosiva della muscolatura profonda del tronco, difficile da allenare, è aumentata addirittura fino al 74%.
  • I valori misurati sottolineano il fatto che l’elettrostimolazione muscolare integrale è fino al 40% più intensa rispetto all’allenamento tradizionale con i pesi!

Prenota online la tua prova gratuita

Prenota adesso