ROLL SHAPE

Modella il tuo corpo

Macchinario innovativo che rilassa, rimodella e stimola la circolazione linfatica e sanguigna. Il Rollshape consente di massaggiare tutto il corpo ad eccezione della testa e consente di effettuare trattamenti specifici su cosce, fianchi, addome, schiena, polpacci stimolando il sistema linfatico e andando a ridurre la pesantezza delle gambe, ritenzione idrica e cellulite.

Effettua un massaggio decontratturante e drenante sui vari distretti del corpo che più interessano ad ogni cliente con l ausilio di lampada a raggi infrarossi che rende ancora più piacevole ed efficace il trattamento.
E’ ottimo l’abbinamento del Roll Shape con l’allenamento E.M.S. e dopo un allenamento a corpo libero.
La durata della seduta è di 30 minuti.

rollshape-01

I RAGGI INFRAROSSI
Rendono il massaggio molto piacevole, riscaldando i rulli del RollShape. La loro azione permette all’organismo di eliminare più velocemente una grande quantità di tossine accumulate  e depositate nello strato più profondo della pelle.
Il calore, inoltre, genera un rilassamento del muscolo, grazie al quale il trattamento è più efficace.
I raggi infrarossi, grazie a queste particolari caratteristiche, costituiscono una delle terapie più utilizzate nel mondo delle tecnologie applicate al fitness.

CROMOTERAPIA
E’ una terapia che utilizza i colori, appositamente selezionati, al fine di generare un impatto sull’organismo, sollecitando in particolar modo l’aspetto ormonale. 
Grazie alla cromoterapia, possiamo avere un beneficio anche a livello psicofisico.
Le lampade colorate del RollShape possono essere gestite anche a distanza con un pratico telecomando.

rollshape-02

COLLAGENE
L’invecchiamento della pelle provoca disidratazione e la formazione di imperfezioni. La pelle è soggetta a cambiamenti, generati dal fattore costituente di base: il collagene.
Con l’avanzare dell’età, la quantità di fibre di collagene diventa sempre più bassa e addensata. Per prevenire questo fenomeno, il Rollshape utilizza radiazioni appositamente selezionate con diverse lunghezze d’onda.
Le radiazioni sinergiche influenzano i processi di riparazione della pelle, ulteriormente stimolati dal massaggio.

IONIZZAZIONE DELL’ARIA
L’ambiente moderno è ricco di ioni positivi, prodotti da attrezzature elettroniche. Vivere in tali ambienti causa sonnolenza, malessere e affaticamento.
Il processo di ionizzazione dell’aria genera ioni sani, che permettono al tuo corpo di ottenere l’energia necessaria e di raggiungere una sensazione di maggior benessere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp